Tipologia
Comune
Motivazione
Prezzo max
 
Tipologia
Comune
Motivazione
Prezzo max
 

Appartamento a Bergamo

Appartamento Bergamo 70 mq - cod. "1229 - sub.26"

Prezzo: € 144.900
Bergamo, acquisto finanziabile al 100% rata mutuo € 580,00 mensili, compri casa e spendi meno che pagare un affitto.
Via Ghislanzoni, proponiamo trilocale in vendita al quinto ed ultimo piano in edificio servito da ascensore di grande pregio e carattere storico, vicino al centro città e a pochi minuti dalla stazione, comodo a tutti i servizi.
Il trilocale ha una metratura di circa 70 mq, è molto luminoso ed è così composto: ingresso, spazioso soggiorno con accesso alla cucina abitabile, due camere da letto di cui una sfruttabile come studio o grande cabina armadio a seconda delle vostre esigenze, disimpegno ed un bagno finestrato. Completa la soluzione abitativa una cantina posta al piano seminterrato.
Classe energetica: G.
E se hai meno di 36 anni - godi dei vantaggi del bonus prima casa under 36 - L’agevolazione prevede diversi vantaggi, In primo luogo, è prevista l’esenzione dal pagamento dell’imposta di registro, ipotecaria e catastale in secondo luogo avrai agevolazioni anche per i finanziamenti collegati all’acquisto, con il bonus prima casa under 36, infatti, non è dovuta l’imposta sostitutiva delle imposte di registro, di bollo, ipotecarie e catastali e delle tasse sulle concessioni governative. Per godere dell’esenzione il beneficiario dovrà dichiarare la sussistenza dei requisiti nel contratto.

Dati immobile

N° camere: 2   N° bagni: 1  
N° locali: 3   Stato di conservazione: Da ristrutturare  
Piano: 5   Piani totali: 5  
N° appartamenti: 21   Ascensore:  
Riscaldamento: Centralizzato   Termosifoni: Ghisa  
Infissi: Legno   Antenna TV: Condominiale  
TV Satellite: Condominiale   Stato attuale: Libero al rogito  

Fotografie

Contatto

Sei interessato a questo immobile?

Telefonaci al n° 035 302036 citando il codice "1229 - sub.26" oppure compila il modulo seguente e sarai ricontattato quanto prima:

Nome e cognome Telefono
E-mail Richiesta
Acconsento al trattamento dei dati